Feste a tema per bambini

| Festa galeone pirati litorale adriatico


Le spiagge

Lido di Jesolo
Jesolo Una delle stazioni balneari più rinomate d’Europa: chilometri di spiagge certificate Bandiera Blu, attrezzate con sdrai, lettini e ombrelloni, parchi gioco per i bimbi, chioschi e la nuovissima bau bau beach riservata per i nostri amici a 4 zampe.
Caratterizzata da una sorprendente vitalità che anima i negozi e i locali della famosa via Bafile, di giorno sono numerose le attività da poter svolgere e di sera la movida si concentra nei 15 kilometri di percorsi pedonali costellati da wine-bar, ristoranti e gelaterie. Da non dimenticare infine le discoteche per la vita notturna e le numerosissime e funzionali strutture ricettive, che offrono diverse soluzioni a seconda del target di clientela e delle esigenze degli ospiti.
Cavallino-Treporti
Cavallino-Treporti Tra acqua dolce e salata, ad un passo dalla laguna, un litorale incantevole.
Un paesaggio unico in cui convivono due ecosistemi diversi: quello marino, con le spiagge dorate e la verde pineta da un lato e barene e le valli da pesca della laguna, con in lontananza il profilo di Venezia, dall’altro.
Grazie a queste caratteristiche, Cavallino - Treporti offre percorsi naturalistici da effettuare a piedi o in bici che vi guideranno alla scoperta di paesaggi affascinanti e vi potrete immergere nella rigogliosità e nella calma della natura.
Attrezzatissima inoltre per tutti i tipi di sport, dall’equitazione al surf ai campi da tennis, moderni campeggi, villaggi turistici e il silenzioso fascino dell’entroterra rendono questo territorio davvero accogliente.

Jolly Roger — Pirate Cruise at Sea

Jolly Roger - beaches1

Scopri le Pirate Cruise at Sea, coinvolgenti feste a tema per bambini e adulti che rievocano il fascino dei pirati e dei loro storici arrembaggi, un’avventura all’insegna del gioco e del divertimento, il tutto in navigazione lungo la costa del litorale adriatico con escursioni di un’ora e mezza.

Durante tutta l’estate, il Capitano e la ciurma del galeone pirata Jolly Roger approdano nelle spiagge di Jesolo Lido e Cavallino – Treporti per reclutare nuovi corsari da aggiungere all’equipaggio.
Una volta a bordo, un tatuaggio trasformerà magicamente grandi e piccini in veri pirati, proprio come Jack Sparrow e Henry Morgan!
Tra prove di abilità con le cime, giochi e musica, il nuovo equipaggio si preparerà per la sfida con il galeone nemico con la speranza di trovare la stiva colma di tesori. Al grido di inizio battaglia, tra colpi di cannone e spari di pistola, ci lanceremo con scimitarre alla mano in un esaltante arrembaggio!

Gli imbarchi vengono effettuati direttamente dalle spiagge di Jesolo Lido e dal litorale di Cavallino – Treporti, grazie anche alla preziosa collaborazione con le varie strutture ricettive dei litorali: scarica il pdf con orari, punti di partenza, prezzi ed altre informazioni oppure contattaci direttamente.

A bordo dei galeoni Jolly Roger durante le escursioni potrete acquistare i nostri gadget: spade, pistole, uncini, bandane Jolly Roger, benda del pirata e originali foto ricordo.

Iscriviti al nostro facebook personalizzato per le Pirate Cruise at Sea per avere notizie dei pirati!

Jolly Roger, il galeone dei pirati

Aveva solo 10 anni Andrea Longo quando, costruendo il suo primo modellino in legno, pensò che un giorno ne avrebbe fatto uno a grandezza naturale, si trattava di un galeone, con tanto di piccoli cannoni e vele in canapa.
Il suo più grande desiderio era quello di riuscire a ricreare quel mondo di pirati che tanto lo aveva affascinato e coinvolto, con l’obiettivo di regalare ai più piccoli le stesse emozioni che provava lui calandosi nei panni di Capitan Uncino.

Quell’idea, nata dalle creatività tipica dei bambini, non lo abbandonò mai più e nel 1998, tra innumerevoli difficoltà e parole di scoraggiamento, riuscì a realizzare il suo sogno dando vita a Jolly Roger: il suo primo galeone per intrattenimento passeggeri.

Diventate negli anni un caposaldo dell’animazione sulle spiagge, ancora oggi, data in cui si festeggia il 15° anno di attività di Pirate Cruise at Sea, moltissimi turisti e affezionati clienti si divertono con noi vestendo i panni dei pirati facendosi trasportare in un’entusiasmante realtà parallela.